Red Bull, Sergio Perez manda un messaggio alla concorrenza
La stagione 2023 di Sergio Perez è stata caratterizzata da alti e bassi. Nonostante le due vittorie, le due pole position e il secondo posto nel Mondiale Piloti, il pilota messicano è stato oggetto di diverse critiche nel corso dell’anno a causa dei diversi errori commessi e il netto divario nei confronti del compagno di squadra Max Verstappen, come testimoniato dai 290 punti di distacco in classifica. In vista del 2024, l’ex pilota della Racing Point ha voluto mandare un chiaro messaggio alla concorrenza.
“Abbiamo iniziato l’anno molto bene, poi abbiamo avuto un po’ di alti e bassi a metà stagione. Tuttavia non ci siamo arresi e siamo rimasti uniti e per questo voglio ringraziare tutto il mio tema per avermi sempre fatto sentire la loro fiducia e la loro vicinanza” ha esordito il pilota messicano come si può leggere su “FormulaPassion”
“Abbiamo attraversato momenti molto difficili, ma siamo riusciti ad ottenere la migliore stagione nella storia della Red Bull, grazie al titolo costruttori e alla doppietta nel Mondiale Piloti. Ho imparato dalle difficoltà che ho avuto nel corso dell’anno e sono convinto che nel 2024 tornerò in pista ancora più forte” ha concluso Sergio Perez.