Romain Grosjean crede in Fernando Alonso
Romain Grosjean ha elogiato Fernando Alonso in un video sul proprio canale YouTube: “Sapete già che Fernando Alonso mi piace molto. Ammiro il suo atteggiamento, la sua dedizione in pista, il suo coinvolgimento… ha più di 40 anni ma guida come se ne avesse 22. In ogni gara, in ogni sessione, in ogni prova… dà il massimo, migliora sempre”.
“Sono ansioso di vedere come se la caverà con Aston Martin. Potrebbe essere un successo o un fallimento. Abbiamo visto Alonso cambiare squadra diverse volte nel corso della sua carriera, non sempre con le migliori. Spero che riesca a ottenere una buona vettura e a fornire alcune delle prestazioni di cui è capace” ha proseguito l’ex pilota di Formula Uno.
Infine ha commentato anche la nuova coppia dell’Alpine, formata da Esteban Ocon e Pierre Gasly: “Può andare male se lottano sporco per essere il miglior francese in una scuderia francese. Non erano i migliori amici, ma sono maturati, hanno vinto delle gare e se lavorano insieme possono creare una bella storia di successo… è quello che voglio che accada come francese”.