Sebastian Vettel è schietto sul ritorno in F1
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Sky Sports Uk”, l’ex pilota Sebastian Vettel si è espresso senza mezzi termini sulle possibilità di un ritorno in F1.
“Non posso rispondere di no, perché non si può sapere. Penso che se lo si chiedesse a tutti i piloti che sono tornati, probabilmente alcuni avrebbero detto ‘No’ e altri ‘Non lo so’. Alla fine però sono tornati tutti, quindi non posso escludere questa possibilità” ha esordito l’ex pilota della Red Bull.
“Sono in forma da gara, ma perché voglio io, non perché voglio tornare o voglio essere pronto in caso qualcuno non potesse correre. Penso che il mio collo sia fuori allenamento, ma tutto il resto è abbastanza buono” ha proseguito il quattro volte iridato.
“Forse prenderò in considerazione la possibilità di tornare in pista quando sarà passato del tempo, ma dipenderà dalla sfida. In questo momento, però il rientro non è nei miei pensieri. Mi sto godendo la prospettiva della sfida di cosa fare dopo. Ho ancora un sacco di vita davanti e può essere fantastica anche se non stai correndo al limite con l’auto più veloce del mondo. Puoi ancora fare un sacco di cose fantastiche che ti danno grande piacere” ha chiosato Sebastian Vettel.