Sebastian Vettel dà un indizio sulla sua prossima avventura
Salutata la Formula 1, Sebastian Vettel potrebbe tornare al volante nel mondo del rally. E’ quanto filtra dalle parole che il pilota ha rilasciato nell’intervista concessa al sito ufficiale della F1: “Mi è sempre piaciuto ma non è una mia priorità per ora. E’ un mondo totalmente diverso a quello a cui sono abituato, non ha niente a che vedere con la Formula 1. In ogni caso vedremo. Ho passato talmente tanto tempo in F1 che sarà difficile dire che le gare non mi mancheranno, quando succederà mi guarderò intorno”.
Il campione tedesco ha poi continuato: “Nel ritiro vedo un’opportunità per imparare molto su me stesso e per mettermi in una posizione in cui non ero mai stato, ovviamente ci sarà bisogno di tempo per adattarmi. La verità è che, dopo così tanti anni, questo lavoro diventa parte della nostra routine. Voglio passare più tempo con i miei figli, imparare insieme a loro, sarà una nuova sfida per me”.
“Ci sono molte altre cose nella mia testa, molte altre idee al di fuori delle gare. Non voglio partire con alcun calendario, non voglio dire che comincerò a fare qualcosa a marzo o ad aprile. La mia intenzione è quella di capire come mi adatterò a questa nuova vita e prendere le decisioni di conseguenza” ha concluso Vettel.