Le parole di Sergio Perez
Sergio Perez ha smentito a Dazn Spagna le voci di un suo possibile addio alla Red Bull e alla Formula 1: “In questi ultimi sei mesi ho pensato a lasciare la F1, ma mi ci sono voluti tre secondi per prendere la decisione. Alla fine, sarebbe stata la via più facile, dopo così tanti anni, smettere e in un certo senso arrendersi. Non me lo sarei mai perdonato. Voglio finire la mia carriera quando voglio e non quando qualcuno me lo dice. Questo è il mio obiettivo principale: arrivare al punto in cui posso decidere io il mio futuro”. “
“Per ora sono molto motivato, per essere onesto, voglio davvero continuare in F1. Mi piace. Soprattutto i bei momenti che ti piacciono davvero, ma impari anche a goderti quelli brutti. Per ora ho altri due anni di contratto, e due anni in F1 sono un periodo lungo, ma so che la fine si avvicina”.
“Non mi vedo a correre qui come Fernando Alonso, ad esempio, che ammiro molto per tutto ciò che fa alla sua età. Non è che non mi piacerebbe, ma perché ho dei bambini piccoli e voglio passare molto più tempo con loro”.