Sergio Perez lascia la Red Bull: “Incredibilmente grato”

Sergio Perez via dalla Red Bull

Sergio Perez dice addio alla Red Bull. Dopo quattro stagioni di successo insieme e al termine della stagione di Formula Uno più lunga della storia, il pilota messicano e la scuderia austriaca hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. Ad annunciarlo è stato lo stesso team di Milton Keynes mediante una nota ufficiale.

“Sono incredibilmente grato per questi ultimi quattro anni con Red Bull e per aver avuto l’opportunità di correre con un team così straordinario – ha sottolineato Checo -. Guidare per Red Bull è stata un’esperienza indimenticabile e custodirò sempre i successi che abbiamo raggiunto insieme”.

“Abbiamo battuto record, raggiunto traguardi straordinari e ho avuto il privilegio di incontrare tante persone incredibili lungo il cammino. Un grande ringraziamento a ogni persona del team, dalla dirigenza, ingegneri e meccanici, al catering, all’ospitalità, alla cucina, al marketing e alla comunicazione, così come a tutti quelli di Milton Keynes. Vi auguro tutto il meglio per il futuro”.

“È stato anche un onore correre al fianco di Max come compagno di squadra in tutti questi anni e condividere i nostri successi. Un ringraziamento speciale ai tifosi di tutto il mondo, e in particolare ai tifosi messicani, per il vostro supporto incessante ogni giorno. Ci rivedremo presto. E ricordate… Non mollate mai” ha concluso Perez.

Articoli correlati