Sergio Perez mette nel mirino Max Verstappen
Dopo aver concluso al secondo posto nel mondiale a 290 lunghezze dal compagno di squadra Max Verstappen, il pilota della Red Bull Sergio Perez sarà chiamato al salto di qualità nel 2024 per provare a strappare la riconferma in vista del 2025, complice il contratto in scadenza al termine del prossimo campionato. Nel corso di un’intervista, il messicano si è espresso senza mezzi termini in merito alle sue ambizioni.
“Sicuramente ci sono cose che si possono imparare da Max. Ovviamente ho il miglior riferimento possibile, perché è stato lui ad essere così competitivo nel 2023, quindi penso che non ci sia nulla di male a guardare quello che fa, come lo fa e cercare di imparare da lui. Puoi vedere cosa funziona per te e cosa fa diversamente da te. Ho sempre avuto una mentalità molto aperta e credo che prendere come riferimento il pilota migliore sia una decisione logica” ha esordito il pilota messicano come si può leggere su “FormulaPassion”.
“Dopo essere arrivato secondo nel mondiale piloti, l’unico obiettivo da perseguire è il titolo mondiale. Il mio interesse principale è quello di migliorarmi. Sono consapevole della sfida che mi attende, dovremo sfruttare al meglio questo periodo invernale per cercare di iniziare la stagione al meglio ed essere in grado di essere più costante per tutta la stagione” ha concluso Sergio Perez.