Sergio Perez rinnova con la Red Bull fino al 2026
Sergio Perez ha rinnovato con la Red Bull per altre due stagioni. Ad annunciarlo è stata la stessa scuderia austriaca mediante un comunicato ufficiale: “Oracle Red Bull Racing è lieta di annunciare che Checo ha rinnovato il suo impegno con il Team, estendendo il suo attuale contratto di altri due anni”.
“Sono davvero felice di impegnarmi per il futuro con questo grande Team – ha dichiarato il pilota messicano ai canali ufficiali della Red Bull -, è una sfida senza precedenti correre per Oracle Red Bull Racing, sia in pista che fuori. Sono lieto di restare qui per continuare il nostro viaggio insieme e contribuire alla grande storia di questo Team per altri due anni”.
“Far parte del Team è una sfida immensa, e che amo. Abbiamo una grande sfida quest’anno e ho piena fiducia in tutto il Team che il futuro sia luminoso qui e sono emozionato di farne parte. Voglio ringraziare tutti per la fiducia che stanno riponendo in me, è tanta e voglio ricambiarla con ottimi risultati in pista e fuori. Penso che abbiamo molto lavoro da fare, abbiamo molti altri Campionati da vincere insieme”.
“Ora è un momento importante per confermare la nostra formazione per il 2025 e siamo molto lieti di continuare a lavorare insieme a Checo – ha aggiunto il team principal Christian Horner -. La continuità e la stabilità sono importanti per il Team e sia Checo che Max formano una partnership di successo e solida, avendo assicurato la nostra prima storica doppietta del Team nel Campionato dell’anno scorso”.