Per l’ex pilota olandese Jan Lammers, Lewis Hamilton partirebbe in una posizione di “svantaggio” nella trattativa con Mercedes per il rinnovo di contratto.
“Ritengo che Lewis Hamilton si trovi in una posizione di svantaggio”. A lanciare una nuova stoccata nei confronti del sette volte campione del mondo è l’ex pilota di Formula 1 (e vincitore della 24 ore di Le Mans) Jan Lammers, in un’intervista al quotidiano olandese ‘De Telegraaf’.
Per Lammers, la Mercedes avrebbe preso tempo nel valutare le richieste di Hamilton vista la superiorità negli ultimi anni e la competitività mostrata da George Russell in occasione del Gp del Sakhir, quando il 22enne si era seduto al volante dell’auto della scuderia anglo-tedesca sorprendendo gli addetti ai lavori.
Hamilton, secondo l’ex pilota olandese, “ha avuto la possibilità di guidare le migliori monoposto nelle ultime cinque stagioni e questo ha distorto e non poco qualunque valutazione sul suo talento. Potrebbe influire nella contrattazione con Wolff”.