Team Radio galeotto: la verità di Raikkonen

Kimi Raikkonen, nella conferenza stampa del giovedì del Gran Premio del Bahrain, è tornato sui fatti di Melbourne e in particolare sul Team Radio che ha sollevato un mare di polemiche nei giorni successivi al Gran Premio d’Australia vinto dall’altra Ferrari di Sebastian Vettel davanti a Lewis Hamilton.

“Si parla sempre e la gente vuole creare delle storie sul nulla – ha dichiarato ‘Iceman’ in conferenza stampa -. Si dicono tante cose tramite la radio ed è molto facilmente distorcerle e creare delle storie fasulle. Se prendi gli ultimi anni ho detto tante cose alla radio, basta tirarle fuori dal contesto per creare delle storie”.

“E’ stato un weekend piuttosto lineare – ha aggiunto Raikkonen su Melbourne -, in cui potevamo fare di più e migliorare come sempre. Perché non importa se vinci o finisci terzo, c’è sempre qualcosa su cui migliorare. Avremmo voluto una situazione finale diversa, ma il team ha fatto un buon lavoro ed io non ho nulla di cui lamentarmi. Abbiamo portato a casa un buon bottino di punti”.

Articoli correlati