Secondo le indiscrezioni, il pilota finlandese potrebbe essere sostituito a breve da George Russell: il compagno di scuderia lo difende spassionatamente.
“Vorrei che la gente lo lasciasse in pace e smettesse di parlare dei suoi rapporti con il team, Valtteri ha bisogno di concentrarsi sul suo lavoro”: Lewis Hamilton difende apertamente Bottas, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere sostituito già tra poche settimane da George Russell.
“Io e Valtteri negli anni abbiamo costruito un rapporto molto solido e proprio il fatto di conoscerci così a fondo ci rende ottimi compagni di squadra. Non sto dicendo nulla di nuovo e anzi, aggiungo una cosa: mi sento di dire che attualmente siamo la coppia meglio assortita in Formula 1 da un punto di vista degli equilibri all’interno della squadra e dell’intesa che abbiamo nel lavorare allo sviluppo della macchina”, le parole del campione del mondo della Mercedes al sito tedesco Motorsport-Total.com.
“È chiaro che non sarà così per sempre, ma per il momento, guardando alle stagioni passate, abbiamo svolto un ottimo lavoro come compagni di squadra. Sono convinto che con il passare delle gare Bottas migliorerà sempre di più”.