Tempo di riflessioni per Sebastian Vettel, che a due settimane dal ritorno in pista ha fatto un bilancio della prima parte di stagione della Ferrari, nettamente negativa. Il pilota tedesco non è ancora riuscito a vincere un Gran Premio: “Penso che sia chiaro che non siamo dove vogliamo essere. Guardi la tabella dei punti e si notano le piste dove ci manca prestazione… E’ una situazione che stiamo affrontando, stiamo lavorando duramente per trovare delle soluzioni”.
“L’impegno non ci manca, alla Ferrari c’è molta passione, ora la chiave è restare calmi e cercare di recuperare il più possibile. Le ultime due gare sono state forse le migliori per il sottoscritto, mentre in precedenza non ho sempre fatto il lavoro migliore”, sono le parole riportate da Crash.net.
“Ora devo concentrarmi e migliorare nella seconda metà della stagione. Gli aggiornamenti? Abbiamo ricevuto delle conferme, è stato un piccolo passo avanti ma non è abbastanza. È importante che l’umore all’interno della squadra rimanga positivo”.