Crivillé parla chiaro sul rientro in pista di Marquez
L’attesa sta per finire: i test MotoGp di Misano, in programma martedì e mercoledì, saranno l’occasione per rivedere in pista Marc Marquez, fermo ormai da mesi a causa dei problemi fisici che lo avevano costretto alla quarta operazione al braccio.
Per Alex Crivillé, che ha commentato il weekend MotoGp su ‘Marca’, è un passo importante di un’agenda che, a suo dire, è chiarissima nella mente del numero 93: “I medici lo hanno dichiarato idoneo per i test – ha spiegato il due volte campione del mondo -. Adesso bisogna vedere quali saranno le sue sensazioni in pista, solo dopo potrà pensare all’evoluzione della Honda, con un occhio al 2023. E’ già molto possa salire sulla moto”.
“Non sappiamo quando ritornerà effettivamente a gareggiare – ha aggiunto Crivillé -. Potrebbe correre al MotorLand Aragon, ma dipenderà da come si sentirà in questi giorni guidando a Misano. C’è però una cosa che è evidente: sta mostrando a tutti un atteggiamento positivo e ottimista. Ha sicuramente le idee chiare su cosa vuole fare”.
Francesca Sofia Novello è incantevole, le foto
Le bellissime ombrelline: le foto di Sabrina Chiolerio
Le bellissime ombrelline: le foto di Alice De Martino