Alex De Angelis sul dopo Valentino Rossi
“Un po’ di calo di passione ci sarà ma mi auguro che chi si è avvicinato a questo mondo grazie a Valentino non se ne distacchi, anche se molto difficilmente troverà un altro Valentino”. Alex De Angelis, con Sportal.it, cerca di immaginare cosa succederà il prossimo anno a livello di appeal per quanto riguarda la MotoGp.
“Ci saranno tanti italiani, non soltanto come numero, ma anche a livello qualitativo, come Pecco Bagnaia, per esempio, ma non solo – aggiunge -. Mi aspetto tanto da loro, da qualche anno sto lavorando per la Federazione Motociclistica Italiana, sto guardando tutti i giovani e anche in questo caso, anche grazie a Valentino Rossi, tanti talenti in erba stanno andando fortissimo: mi auguro che tra questi ci possa essere il nuovo Valentino Rossi”.
“Non sarà difficile smettere per Valentino, ha fatto una carriera bellissima sulle due ruote e ora ha deciso di passare alle quattro. E, poi, quella di ritirarsi, è stata una scelta sua, avrebbe potuto correre quanto avrebbe voluto” la conclusione di De Angelis.