Alex Marquez: Jorge Martin non è d’accordo con Pecco Bagnaia

Incidente Bagnaia: Jorge Martin scagiona Alex Marquez

In MotoGp infuria la polemica tra Pecco Bagnaia e i fratelli Marquez dopo il contatto e la caduta tra il campione del mondo ed Alex negli ultimi giri del Gran Premio di Aragona. L’incidente ha aggravato il bilancio negativo del weekend per il campione in carica della MotoGp, che dopo la gara ha duramente accusato Alex Marquez per quanto successo.

Il pilota spagnolo ha risposto per le rime e in Ducati si è creata una spaccatura, con Marc Marquez che ha preso le difese del fratello e Marco Bezzecchi che invece ha attaccato Alex (“O è cieco o non ha voluto vedere”).

Jorge Martin, centauro della Ducati Pramac ora leader del Mondiale, ha scagionato Alex: “Difficile da giudicare, io ovviamente l’ho visto solo in video dato che ero davanti a loro. Alex Marquez non avrebbe potuto fare altro. Se lo avesse fatto avrebbe fatto come Joe Roberts in Moto2 e sarebbe caduto. È un incidente di gara”, sono le parole riportate da Todocircuito.

Ora Martin guarda a Misano con fiducia: “A Misano ho già battuto Pecco e Bezzecchi in casa: l’anno scorso mi sentivo veloce, spero di fare un passo avanti”.

Articoli correlati