Alex Marquez non è completamente soddisfatto

Le parole di Alex Marquez

La prima giornata di prove libere in Thailandia si chiude nel segno dei fratelli Marquez, con Marc che è stato il più veloce nella prima sessione, mentre Alex ha fatto registrare il miglior tempo nelle pre-qualifiche. Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“, il centauro del team Gresini, oltre ad analizzare la sua prestazione, si è espresso senza mezzi termini anche in merito al fratello maggiore, che è considerato da tutti il grande favorito.

“Non è stata una giornata super facile per me. Al mattino ho fatto un po’ di fatica, più di quel che mi aspettassi. Abbiamo dovuto fare un po’ troppe prove per ritrovare la moto che avevo nei test. Abbiamo raccolto informazioni per il futuro, ma al momento non è ancora come piace a me” ha esordito il centauro del team Gresini.

“Domani dobbiamo migliorare tanto il ritmo, perché Marc è un passo e mezzo davanti a tutti. Dobbiamo provare ad essere a un decimo da lui in modo da poter fare qualcosa di buono in gara. Il riferimento rimane lui” ha aggiunto il minore dei fratelli Marquez.

“Lui qui fa sta facendo la differenza sin dai test. E’ l’unico in grado di fare 1’29 come ritmo, quindi dovremo provare a stargli vicino e capire cosa fa di diverso per andare così forte” ha concluso Alex Marquez

TG MOTORI

Articoli correlati