Alex Marquez reagisce freddamente alle scuse di Pecco Bagnaia
Tra i piloti intervenuti nella conferenza stampa di presentazione del Gp di Misano Adriatico è intervenuto anche Alex Marquez, il quale, tra i vari temi trattati, è tornato a parlare del contatto avuto con Pecco Bagnaia nel Gp di Aragon. In aggiunta, il fratello di Marc si è espresso senza mezzi termini anche sulle scuse ricevute dal centauro della Ducati.
“Sto bene, forse non al 100% dopo la brutta caduta. Con 2-3 giorni per riprendersi, non è semplice recuperare a livello fisico. Sono stato dal fisioterapista, ma mi sento sempre meglio. Mi è piaciuto che Pecco mi abbia chiesto scusa e l’ho apprezzato molto da parte sua, ma il danno d’immagine alla mia persona e al mio team era stato già fatto. Voglio però guardare avanti. Il weekend è stato positivo per noi. Questa è la gara di casa per noi e vogliamo ottenere un bel risultato” ha esordito il centauro spagnolo ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“.
“Poter stare davanti è stato bello. La sede è vicina a Faenza e avremo molti ospiti e l’atmosfera sarà positiva. Lo scorso anno abbiamo un po’ sofferto qui, la pista non è ideale per il mio stile di guida. Ma puntiamo ad un ottimo risultato qui.” ha aggiunto il fratello di Marc Marquez.
“Come ho detto, il danno era stato già fatto. Penso che non sia bello per lo sport in generale, ma non voglio parlarne più. Chiudiamola qua, apprezzo le sue scuse. Concentriamoci sulla pista.” ha concluso Alex Marquez.