Andrea Dovizioso avverte Marc Marquez su Pecco Bagnaia
Nel corso di un intervento ai microfoni di “Motosprint”, l’ex centauro della Ducati è tornato a parlare del “Dream team” composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez creato dalla scuderia di Borgo Panigale in vista del 2025. Nella sua analisi, l’ex centauro della Honda si è espresso sulle ambizioni dello spagnolo, mettendolo allo stesso in guardia dal compagno di squadra.
“Per Marquez sarà come ricominciare da capo, poiché dovrà adattarsi alla nuova moto e bisognerà vedere quanto tempo ci impiegerà. Tuttavia, non ho dubbi che Marc darà parecchio filo da torcere a Bagnaia nella prossima stagione” ha esordito l’ex centauro della Ducati.
“Sono convinto, però, che anche Pecco riuscirà a mettere in difficoltà Marquez in alcune situazioni. Hanno ancora tutto l’inverno davanti e in questo periodo di pausa dovranno lavorare duramente per creare un buon rapporto e contribuire allo sviluppo della moto” ha aggiunto l’ex pilota della Honda.
“In televisione, si poteva notare che Marc non riusciva ad accelerare con forza con la GP23 e se questo era evidente già tramite lo schermo, significa che nella realtà tale differenza di prestazione è ancora più significativa” ha chiosato Andrea Dovizioso.
Le Monster Girls incantano a Milano: le foto
Una coppa (non di metallo) per Jannik Sinner
La splendida Federica Masolin torna al vecchio amore: le foto