Antonio Cassano non ha dubbi sul confronto tra Marc Marquez e Valentino Rossi
Durante il podcast “Viva El Futebol” di cui è protagonista insieme a Nicola Ventola e Daniele Adani, con i quali ha lasciato la Bobo TV di Christian Vieri, Antonio Cassano si è lasciato andare a una digressione sul motomondiale.
Fantantonio non ha dubbi su chi avrebbe potuto essere più grande tra Marc Marquez e Valentino Rossi se lo spagnolo, a un certo punto della sua carriera, non si fosse ripetutamente infortunato. Ecco le sue riportate dal sito di Motosprint.
“Marquez per me è un tasto dolente, ha avuto il problema al braccio che sappiamo e le conseguenti operazioni: credo che se non si fosse fermato per circa tre anni avrebbe disintegrato tutti i record, anche quelli di Rossi”.
“Agostini è riuscito a fare meglio di loro, ma ha corso tanti anni fa, in un motociclismo diverso. Personalmente vedo in Marquez tanto di Valentino, con una differenza: è un genio folle, cade a 300 km/h e subito si rialza per saltare in sella alla seconda moto”.
“Il prossimo anno Marquez salirà sulla Ducati ufficiale e sarà un casino. Ha 32 anni quindi è ancora giovane tutto sommato, e sono contento che sia tornare a godersi lo sport, come del resto piace anche a noi”.