Le parole di Maverick Viñales in vista di Le Mans
Dopo un weekend dcisamente complicato ad Jerez, il centauro spagnolo dell’Aprilia Maverick Viñales proverà a riscattarsi nel Gp di Le Mans. A pochi giorni dall’inizio del weekend francese, l’ex pilota della Yamaha non ha nascosto la sua fiducia e la sua ambizione in vista del prossimo appuntamento del motomondiale.
“Le Mans è una pista dove mi sono sempre sentito a mio agio e molto competitivo. Ho la sensazione che quest’anno sarà speciale per il livello che abbiamo raggiunto e per il feeling che ho con la RS-GP24” ha esordito il centauro spagnolo come riportano i virgolettati su “Motorbox”.
“Credo che Le Mans sarà uno dei tracciati dove saremo più forti. Arrivo a questo appuntamento, concentrato, motivato e con tanta voglia di riscatto. L’atmosfera in Francia è bellissima, così come il circuito” ha aggiunto Maverick Viñales.
Dopo quattro appuntamenti Jorge Martin (Prima Pramac) guida la classifica piloti con 80 punti. Al secondo posto vi è Enea Bastianini (Ducati), mentre Maverick Viñales (Aprilia) chiude il podio.