Aprilia, Maverick Viñales vuole chiudere in bellezza

Le parole di Maverick Viñales

A pochi giorni dal Gp di Phillip Island, il centauro dell’Aprilia Maverick Viñales, ai canali ufficiali del team italiano, si è espresso senza mezzi termini in vista degli ultimi quattro appuntamenti stagionali, che saranno anche i suoi ultimi in sella alla moto della scuderia di Noale.

“È sempre speciale arrivare su un tracciato come Phillip Island che mi porta bei ricordi. Sono le mie ultime gare con Aprilia, quindi ci tengo a fare bene e a dare il massimo per ottenere buoni risultati” queste le parole dell’ex Yamaha

Ai canali ufficiali dell’Aprilia, in aggiunta, è intervenuto anche il compagno di squadra Aleix Espargarò, che a fine stagione appenderà il casco al chiodo: “Phillip Island è una pista che mi piace ed è un tracciato molto veloce. Di solito, l’Aprilia si è adattata bene qui. Quest’anno, però, ci sarà un asfalto completamente nuovo, quindi spero di trovare buone condizioni, anche perché il meteo sarà un fattore chiave. Conto di poter fare una bella gara”.

Nella prossima stagione, Maverick Viñales correrà per il team KTM, mentre la scuderia di Noale, nell’effetto domino scatenato dalla Ducati e da Marc Marquez, è riuscita a mettere sotto contratto l’attuale leader del mondiale Jorge Martin.

Articoli correlati