Beltramo trova un posto all’Inter per Vale

Paolo Beltramo, giornalista grande esperto di moto, con i quotidiani locali del Gruppo Espresso si è soffermato sul futuro di Valentino Rossi.
 
“La sovraesposizione non lo ha mai attratto e non cambierà di sicuro stile con l’avanzare degli anni – ha detto -. È possibile che dica ‘no’ a una proposta per un’intervista tv, facciamo per 100mila euro, semplicemente perché ha già deciso che quel giorno sarà al mare. O a girare sulle moto da cross sulla pista fatta costruire nel suo ranch a Tavullia, cosa che sicuramente nel 2030 farà ancora spesso e volentieri. Continuerà a dare lavoro a tante persone, sente la responsabilità di un progetto che permette a tante famiglie di avere un reddito. La ditta Vr46 si sta espandendo, ma d’altro canto tutto ciò che tocca Valentino diventa almeno argento, se non oro. Adesso produce anche il merchandising della Juventus“.
 
E’ interista, un posticino nel Consiglio di amministrazione del club nerazzurro glielo troviamo? “Perché no? Anche se sarebbe un impegno gravoso, al cuore non si comanda. Per Valentino è sempre stato fondamentale ritagliarsi il più ampio spazio per i propri interessi, anche al di fuori del mondo che frequenta ormai da decenni”.

Articoli correlati