Biaggi approva l’antipatia Rossi-Marquez

A RMC Sport è intervenuto un altro grande campione della MotoGP e della Superbike, Max Biaggi. Impossibile non parlare del Motomondiale, con Marc Marquez che sta dominando questo inizio di stagione nella classe regina: “Inizio un po’ strano, a Jerez due che possono lottare per il titolo come Pedrosa e Dovizioso hanno chiuso con zero punti per colpa di quell’incidente che ha coinvolto anche Lorenzo. Marquez sembra essere partito davvero forte”.

Certo è che questa prima parte di campionato MotoGP ha visto anche la forte polemica tra lo spagnolo e Valentino Rossi, ma Biaggi minimizza: “Le polemiche? Tutto fa brodo, è divertente, diventa un campionato più movimentato. E’ vero che ci sono state incomprensioni e gioco duro, ma negli anni è successo un po’ a tutti. La reazione di Rossi? Ci sta ma ora è già passato, il meglio deve ancora venire”.

Poi un commento su un suo grande amico, Jorge Lorenzo, che in Ducati sta attraversando un momento delicato: “Bella gara a Jerez, ma finita male. Le difficoltà sono evidenti ma lui ha la velocità nel sangue, un peccato non vederlo lì davanti. Con una moto alla sua altezza, con le sue caratteristiche, puo’ far bene. E’ in difficoltà ma ci sta. Spero si riprenda”.

TG MOTORI

Articoli correlati