Carlo Pernat dà la sua sentenza su Marc Marquez: “Imbarazzante per gli altri”

Carlo Pernat dà la sua sentenza su Marc Marquez: “Imbarazzante per gli altri”

Il manager della MotoGp Carlo Pernat in una intervista a GpOne ha commentato così il ritorno alla vittoria di Marc Marquez ad Aragon: “Sembrava che provenisse da Marte. Con questa vittoria è tornato a lottare per il titolo: è stato un grande campionato finora, ma la superiorità di Márquez è stata incredibile. Anche con un piccolo errore ha guadagnato 2 secondi in un giro, il suo livello era imbarazzante per gli altri piloti”.

Sull’incidente di Pecco Bagnaia e Alex Marquez: “Bagnaia ha avuto molta sfortuna, poteva lottare per il terzo posto sul podio, ma la sua caduta con Alex Marquez è stata pericolosa”.

“Martin è stato il più intelligente finora, si è ‘accontentato’ del secondo posto, non ha spinto, ma contro Marquez non ha potuto fare molto in questo fine settimana. Ha conquistato punti preziosi e lo zero di Bagnaia si farà sentire”.

Sulla prestazione del suo pilota: “Bastianini purtroppo è partito dalla quinta fila ed è arrivato quinto, ha fatto quello che poteva. A Misano le cose potrebbero rimettersi in carreggiata”.

Articoli correlati