Una foto social destinata a far parlare.
Carlos Sainz si prepara a un 2023 in cui punta a essere nuovamente protagonista in Formula 1 al volante della sua Ferrari. E, con le attività in pista attualmente ferme (nell’attesa anche della presentazione delle nuove monoposto), per lui come per i colleghi è il momento della preparazione atletica. Che il pilota del Cavallino ha deciso di svolgere con un compagno di lavoro molto speciale: Marc Marquez.
“Ho trovato un nuovo compagno di allenamenti per la preseason”, ha infatti scritto Sainz sul suo profilo ufficiale di Instagram. E nell’immagine lo si vede mentre fa stretching all’aperto insieme a un sorridente Marc Marquez.
Importante sottolineare come Sainz e Marquez, entrambi spagnoli, siano in buoni rapporti da molti anni. Oltre alla nazionalità e alla passione per i motori, infatti, in passato i due hanno condiviso anche un importante sponsor. Nessun mistero, dunque, dietro la loro amicizia.
Non è nemmeno la prima volta, peraltro, che emergono buoni rapporti tra protagonisti di due e quattro ruote che possano far storcere il naso ai tifosi. Se infatti Sainz, pilota Ferrari, non si è fatto problemi nel mostrarsi al fianco di quel Marquez poco amato dal pubblico italiano, in passato Valentino Rossi si è fatto vedere spesso insieme a Lewis Hamilton, eterno avversario del Cavallino.