Un momento che, nel suo piccolo, è storico.
Casey Stoner è molto attivo sui social nelle ultime settimane, e dopo aver mostrato ai suoi fan le vacanze che si è concesso in Grecia si è ora spostato in Italia, precisamente in quel di Asolo. E qui un nuovo post ha stuzzicato la fantasia di molti.
L’australiano si è infatti mostrato con un gran sorriso, mentre nella sede della AlpineStars si faceva mettere a punto una nuova tuta da corsa su misura. “Lentamente mi sono sentito sempre meglio nel corso degli ultimi mesi… E per la prima volta da 12 anni mi sto facendo prendere le misure”, ha quindi scritto a commento della foto che ha pubblicato sia su Instagram che su Facebook.
Il campione del mondo nel 2007 (con Ducati) e nel 2011 (con Honda) non disputa una stagione di MotoGP dal 2012, sebbene negli anni successivi abbia spesso lavorato come collaudatore per le stesse due case. Mancano ulteriori dettagli sui motivi per cui Stoner abbia deciso di farsi preparare una nuova tuta, ma inevitabilmente questa decisione ha attirato la fantasia dei suoi estimatori. Visto anche lo stato di forma che il 26enne australiano sta mostrando negli ultimi tempi.