Le parole di Casey Stoner
E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre.
“Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. Grazie per l’opportunità di condividere la pista con te ancora una volta”, ha scritto Stoner postando un video della giornata passata.
Jannik Sinner intanto in un incontro con i ragazzi delle scuole tennis al Nike Store di Torino ha parlato anche dell’ex fuoriclasse della MotoGP Valentino Rossi, rivelando di essersi ispirato al Dottore per quanto riguarda un aspetto particolare prima dei match. “Giocare con il cappellino per me è molto importante, quasi come il casco per i piloti di MotoGP”, ha spiegato il tennista di San Candido, che ha fatto l’esempio di Valentino.
“In una intervista Valentino Rossi ha detto che quando abbassa la visiera per lui esiste solo la gara – ha raccontato Sinner -. Per me è quando inizia a esserci solo il tennis”.