Cereghini confida nella pace tra Marc Marquez e Valentino Rossi.
Nico Cereghini, su Moto.it, ha parlato del ritorno in pista di Marc Marquez, lanciando una sorta di appello perché faccia la pace con Valentino Rossi.
“Soltanto se ti avanza tempo, caro Marc, perché avrai molto da fare nei prossimi giorni, vai da Valentino – ha scritto il giornalista, grande esperto di motori -. Gli dici semplicemente sì, sono stato antisportivo nel finale del 2015, ho fatto due gare per farti perdere il titolo. Ma tu ammettilo, mi hai provocato, mi hai offeso davanti a tutti accusandomi senza prove di averti boicottato in Australia, dopo che all’arrivo avevi festeggiato con me e con tutti gli altri. Ci mettiamo dopo sei anni una pietra sopra?”.
Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!
Un paio di mesi fa nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Valentino Rossi era stato molto chiaro riguardo ai rapporti con Marc Marquez. “Impossibile perdonarlo – ha confermato -. Quello che mi ha fatto non è perdonabile. Quando ripenso a quei giorni ho le stesse sensazioni di allora. E sono passati sei anni. Mi pare difficile che possano cambiare”.