Scoppia uno scontro interno nel team Yamaha RNF tra Dovizioso e Razali: “Ha grossi limiti, non ha esperienza del mondo delle moto”.
Duro scontro tra il boss del team Yamaha RNF Razlan Razali e il pilota Andrea Dovizioso a margine delle prove del Gp di Francia a Le Mans. “A essere onesto, non mi aspettavo che faticasse così tanto considerando che l’anno scorso ha fatto 5 gare e i test – era stato l’affondo di Razali a Gpone.com-. Trovo delle somiglianze tra lui e Valentino Rossi lo scorso anno, entrambi non vogliono solo essere dei piloti ma anche degli ingegneri e si dimenticano di essere piloti e di guidare la moto così com’è. Vale e Dovi sono molto analitici, molto sensibili, ma dimenticano di guidare la moto”.
Parole a cui ha replicato piccato il pilota forlivese: “Non lo conosco troppo, so che in passato ha fatto dichiarazioni strane, penso sia dovuto al fatto che non ha troppa esperienza nel mondo delle moto. Stiamo parlando di niente, la mia mente è concentrata sulla tecnica per cercare di essere competitivi, lui è più improntato sul manageriale. Quando certi personaggi commentano senza sapere i dettagli significa che hanno grossi limiti. Non me ne frega niente”.
Motomondiale, gli orari televisivi del Gp di Francia
Motomondiale, ecco quali sono i Gp in chiaro del 2022
Il calendario televisivo delle gare di Valentino Rossi nel 2022