Pedrosa si aspetta scintille
Dani Pedrosa si aspetta scintille tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez e lo dice chiaramente ai microfoni di DAZN Spagna: “Non appena Marc arriverà lì cercherà subito di colpire il compagno di squadra sul punto più doloroso” si legge su GpOne.com.
L’annata della MotoGP è ben lontana dal chiudersi, ma il mercato dei piloti è già in fermento con l’annuncio del trasferimento di Marc Marquez al team ufficiale Ducati per le prossime due stagioni. Questa notizia è solo l’ultima di una serie di comunicati che hanno acceso l’interesse nella prima parte del 2024 e continueranno a essere al centro dell’attenzione nei prossimi mesi. Sebbene Marquez non abbia ancora indossato la tuta rossa, ha già fatto la storia firmando con la Casa di Borgo Panigale, con l’obiettivo di conquistare il suo nono titolo mondiale.
Marquez, a 31 anni, è ormai un veterano della MotoGP e ha già scritto molte pagine di storia. Anche Dani Pedrosa, suo compagno di squadra per sei stagioni dal 2013 al 2018, conosce bene il talento e la determinazione di Marquez. Pedrosa, nel suo recente video in collaborazione con il suo sponsor principale, Pont Group, ha descritto i suoi rivali con un solo aggettivo. Parlando di Marquez, lo ha definito “furbetto”.