Il pilota ternano è amareggiato dopo il mancato rinnovo con la Casa austriaca.
E’ un Danilo Petrucci amareggiato quello che ha parlato al termine delle qualifiche di sabato: più che per il 22esimo posto, però, il ternano ha espresso il suo disappunto per come è stato gestito l’annuncio dell’approdo in Tech3 di Raul Fernandez da parte di KTM.
“Non sono rimasto sorpreso, lo sapevo. Quando qualcuno non risponde al telefono, è un segnale che il tuo contratto non verrà rinnovato. Potevano aspettare almeno qualche ora” sono le sue parole, riportate da ‘Corse di moto’.
“E’ stato abbastanza divertente sentire che si comportavano come se nulla fosse stato ancora deciso – ha poi aggiunto Petrucci -. Quando in realtà invece era tutto ben chiaro. Sono molto più sorpreso da alcuni comportamenti, ma non farò nomi”.
“Ma rimarrò comunque un loro cliente in futuro, continuerò a comprare le loro moto. Dove andrò? Vedremo chi mi darà fiducia per farmi correre e volontà di fare bene. Adesso possiamo andare a parlare liberamente, non è che devo convincere qualcuno” ha concluso Petrucci.