Davide Brivio mette in guardia la Ducati

Le parole di Davide Brivio

Davide Brivio, team principal del neonato Trackhouse Racing Team, ha lanciato la sfida alla Ducati, in vista della nuova stagione di MotoGP, che scatterà nel weekend col Gran Premio del Qatar. “Sono felice di essere partner di Aprilia – ha ammesso, nelle dichiarazioni rilasciate a Crash.net -. Ovviamente ora in MotoGP la Ducati è molto forte. Hanno dominato il campionato dello scorso anno e sono la moto che tutti vogliono battere, ma penso che Aprilia sia in un’ottima posizione per essere una sfidante di Ducati, insieme a KTM“.

“Quindi è molto eccitante, cercare di sfidare i più forti, che stanno dominando – ha aggiunto l’ex Racing Director di Alpine -. Ecco perché è bello essere con Aprilia in questo momento. Con la moto 2024 c’è stato molto lavoro sull’aerodinamica. In realtà, da quello che ho potuto vedere, Aprilia è stata copiata dagli altri. Quindi è fantastico! È già un buon risultato”.

“Penso che con Aprilia siamo in grado di essere uno sfidante serio. Certo, ci sono voluti molti anni a Ducati per arrivare in questa posizione. E quindi speriamo che Aprilia stia seguendo la stessa strada, senza sottovalutare le KTM” ha concluso Brivio.

Articoli correlati