Davide Tardozzi non ha dubbi su Marc Marquez

Davide Tardozzi non ha dubbi su Marc Marquez

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano spagnolo “As”, il team manager della Ducati Davide Tardozzi, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul lungo digiuno di Marc Marquez, la cui ultima vittoria risale al 2021 nel Gp dell’Emilia Romagna.

“Marc sarà con noi il prossimo anno, ma al momento i nostri piloti ufficiali saranno Pecco ed Enea, dunque ci auguriamo possano ottenere i migliori risultati possibili. Detto questo, non abbiamo una benda davanti agli occhi e capiamo che Marc ha un grande potenziale. Ce lo godremo nel 2025, ma prima della fine della stagione sono sicuro che tornerà alla vittoria” ha esordito il team principal del team di Borgo Panigale.

“Avevo avvertito che in Austria Marquez avrebbe lottato per la vittoria e se guardiamo la seconda metà del Gp, è stato il più veloce in pista. Con una buona partenza si sarebbe potuto giocare il podio e forse anche la vittoria” ha aggiunto il dirigente sportivo italiano.

“E’ evidente che Jorge e Pecco stanno facendo la differenza. Siamo molto contenti anche per Enea, che dopo essere partito male ha portato a casa un podio molto importante in Austria. Ha completato il triplete Ducati, che è l’ottavo consecutivo in MotoGp” ha concluso Davide Tardozzi.

Articoli correlati