“Rossi può farcela, glielo auguro, in una gara con così tanta tensione può sempre succedere di tutto”, anche Alex De Angelis vuole dire la sua sulla diatriba tra Valentino Rossi e gli spagnoli, che sta pesantemente condizionando un Mondiale in bilico.
Il pilota sammarinese però non vede complotti iberici contro Valentino: “Non ho visto le immagini dell’incidente con Marquez, ma sentir parlare di complotto, nel nostro ambiente, mi pare molto strano, come che possa esserci un’alleanza fra Marquez e Lorenzo, due spagnoli che sono molto rivali. Ma è solo la mia opinione”.
Il recupero procede bene, spiega ai microfoni di San Marino RTV: “Ho ricevuto un affetto incredibile, che mi dà ancora più carica per lavorare, allenarmi e cercare di risalire in sella al più presto. Ringrazio tutti, da mio padre e mio fratello al Console di San Marino, sono stati di grande sostegno. So bene che questo è un lavoro pericoloso, ma lo facciamo tutti con passione e non mi vedo diversamente da pilota: l’obiettivo è recuperare al 100% per essere pronto per i test di febbraio”.