Tanti piloti di MotoGp hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia del 15enne morto a seguito di un incidente in SuperSport 300.
“E all’improvviso, tutto smette di avere un senso. Ancora una volta”: così il pilota dell’Aprilia Aleix Espargarò ha ricordato Dean Berta Viñales, il centauro 15enne morto a seguito di un incidente in pista nella gara di SuperSport 300.
Sono tanti i piloti di MotoGp che sono rimasti colpiti da quanto successo. Tra questi Marc Marquez: “Riposa in pace Dean… Tutto il mio sostegno alla famiglia e agli amici”.
Fabio Quartararo ha sottolineato che è il terzo giovane pilota scomparso nel 2021, dopo Hugo Millan e Jason Dupasquier: “Che annata difficile, davvero triste pensare che sia il terzo ragazzo che ci lascia quest’anno. Tutto il mio sostegno ad amici e famiglia”, ha scritto il leader del Mondiale.
Tutti i team hanno espresso le loro condoglianze, tra questi la Yamaha: “Siamo tutti rattristati per Dean. Era un pilota giovane e di talento che ha impressionato nel WorldSSP300 in questa stagione. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e al Vinales Racing Team. Le restanti gare del Campionato Mondiale FIM Superbike e del Campionato Mondiale FIM Supersport di oggi a Jerez sono state cancellate”