Di Giannantonio: “Valentino Rossi mi rende nervoso…”
Fabio Di Giannantonio sta per chiudere la sua esperienza nel team Gresini (nel 2024 verrà rimpiazzato da Marc Marquez) ma spera di restare in MotoGp e alla Ducati.
Dopo i progressi delle ultime settimane, il pilota romano sembra ora ad un passo dal team Mooney VR46 dove dovrebbe prendere il posto di Luca Marini. “Continuare con una Ducati mi sarà sicuramente d’aiuto, iniziare da zero con un’altra moto non sarebbe stata la cosa migliore per me”, ha detto dopo le libere a Valencia.
E il suo futuro “capo” Valentino Rossi arriverà proprio nel circuito spagnolo nei prossimi giorni per assistere al finale di stagione: “Sono contento che Valentino si unisca a noi. E’ sempre un piacere averlo qui e rende sempre un po’ nervosi sapere che è a bordo pista e magari ti guarda… Lui è il migliore”, sono le parole riportate da Gpone.
Di Giannantonio sembra un altro pilota rispetto agli ultimi due anni: “Ho lavorato bene durante l’anno e adesso mi trovo in una condizione in cui posso fare quello che voglio con la moto”.