“Di certo con la sua esperienza potrebbe aiutare la Ducati”, le parole di Pecco.
Giorni di vacanza per Valentino Rossi, che con Francesca Sofia Novello sta trascorrendo le ferie nel Mediterraneo sul suo nuovo Yacht, inaugurato quest’anno. Il nove volte campione del mondo annuncerà a breve cosa intende fare nel 2022: l’avventura nel team Petronas sembra ormai archiviata, è ancora possibile un futuro in sella a una Ducati VR46.
A questo proposito il suo ex allievo e attuale ducatista Pecco Bagnaia si è espresso così: “Non so cosa farà Vale, non ne ho parlato, ma se deciderà di continuare a correre è perché sente che è la cosa giusta da fare. Di certo con la sua esperienza potrebbe aiutare la Ducati, perché ha di certo delle idee valide, ma da fuori non è mai facile dirlo”, le parole a Sky.
Le otto moto in griglia di partenza nel 2022 saranno un vantaggio per la scuderia di Borgo Panigale: “Sarà un bene perché avremo più condivisione dei dati e così anche più chance di crescere. Se la Ducati ha deciso di schierare 8 moto è perché può farcela: sono certo che riusciremo a gestire molto bene la situazione”.