Ducati, Bastianini schietto su Bagnaia: “In pista saremo i primi rivali, ma il nostro rapporto è buono”
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, il neo pilota della Ducati si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista della prima gara e sul rapporto con il suo compagno di squadra Bagnaia.
“La prima cosa da non sottovalutare saranno le gomme, a volte faremo scelte diverse rispetto alla gara. L’approccio sarà diverso e bisognerà attaccare fin da subito. Il giro secco è il punto di forza di Pecco, che parte quindi con un po’ di vantaggio rispetto a me, ma non sarà certo questo a rovinare il nostro rapporto. In pista saremo rispettivamente i primi rivali dato che corriamo per la stessa squadra, ma questo non rovinerà il nostro legame” ha esordito il pilota di Rimini come si può leggere su “Corsedimoto”.
“Credo che i team ufficiali siano tutti molto competitivi, ma anche il divario con le squadre satellite si è notevolmente ridotto. Saranno fondamentali i dettagli, poichè in pochi millesimi vi saranno molte moto. Bisognerà fare molta attenzione, ma sarà anche altrettanto importante cercare di divertirsi in pista” ha concluso Bastianini.