L’ex pilota Ducati: “Guerra Bagnaia-Marquez? Valentino Rossi interverrà”
L’ex pilota della Ducati Alex Barros in una intervista a Motosan ha parlato dell’atteso duello del 2025 tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez nel team ufficiale Ducati. Per Barros, Valentino Rossi avrà un ruolo molto importante: “Ho parlato un po’ con Valentino durante la gara automobilistica endurance a Interlagos. Lui ha le idee molto chiare”.
“Sa cosa bisogna fare e ovviamente aiuterà Bagnaia in ogni modo possibile – ha rivelato Barros -. Bagnaia sa che avrà un anno difficile. E’ vero che è in Ducati da tanto tempo, i due titoli vanno rispettati e lui è sulla buona strada per il terzo, ma sta per arrivare un pilota che sbilancerà tutto…”.
“In questa partita che Marc sta già giocando, Valentino sicuramente sta aiutando Bagnaia perché lo conosce. Sarà una guerra all’interno dei box e la Ducati avrà molte difficoltà a gestirla”.
“Bagnaia è un pilota della VR46 Academy, e si sa cosa è successo tra Marquez e Valentino. Bagnaia non lo fa vedere, ma è chiaro che non sono amici e ci saranno molte polemiche”.