Ducati, Enea Bastianini non si sente tagliato fuori
Il centauro della Ducati Enea Bastianini a Sky si è detto fiducioso in vista del suo rientro a Jerez de la Frontera: “Le ultime indicazioni sono abbastanza buone. Sicuramente l’ultimo test è stato molto più positivo di quello fatto prima di Austin. Non ho tentennato. Partirò per Jerez, anche se non sono al 100%. Non riesco a stare a casa, ho voglia di correre. Proverò a portare a casa qualche punto. Sarei contento di essere nei dieci, spero che gli antidolorifici facciano effetto”.
Nonostante le diverse gare saltate, Enea Bastianini non si sente tagliato fuori dalla corsa per il titolo: “È tutto ancora in gioco, ci sono ancora tanti punti. Non è sicuramente già finita, lo ha dimostrato l’anno scorso Pecco vincendo il titolo con 90 punti di svantaggio rispetto a Quartararo. La mia priorità è tornare al 100% prima possibile per potermi giocare il titolo”.
“Non sono ancora a questo livello e quindi la mia priorità è cercare di stare bene. Il resto si vedrà. Io sono uno che pensa sempre al presente e non al futuro”.