Il centauro australiano guarda con una certa impazienza al Gran Premio di Francia.
Jack Miller, reduce dalla vittoria di Jerez de la Frontera, si vuole confermare a Le Mans: “Ho un conto da regolare con Le Mans dopo lo scorso anno”. Nel 2020 il ducatista fu costretto al ritiro per un guaio alla moto.
“Ho una relazione d’amore e odio con la Francia, in particolare con Le Mans. Penso di avere tra le mani un bel pacchetto, siamo sempre vicini alla vittoria. Penso che qui e al Mugello avremo buone possibilità di finire a podio, come in tutte le altre piste. L’ultimo settore è quello che mi piace di meno, perché le ultime due curve sono molto strette”.
“Dopo Jerez ho avuto un mix di sensazioni, da una parte c’è una sorta di sollievo, dall’altra hai ancora più desiderio di tornare in pista e gareggiare. Alla fine siamo piloti e vogliamo sempre di più e migliorarci. Senza dubbio ora cercherò di ripetere un bel fine settimana. Sono stato abbastanza calmo dopo Jerez, e ho potuto allenarmi dato che in Spagna c’è stato bel tempo. Arrivo qui ben preparato, sul bagnato sono sempre andato bene, quindi se dovesse piovere, buon per me”.