Il centauro della Ducati Jorge Martin ha parlato dopo la pole in Australia: “Ho fatto un tempone”
Il centauro della Ducati Pramac Jorge Martin si gode la sua pole position in Australia: “Ero al limite davanti, il giro è stato molto buono anche se al secondo run non mi trovavo molto bene. Ho fatto un tempone, sto andando bene e nelle ultime gare sono andato davvero forte. Domani spero di avere il passo per lottare per il podio”.
Ora riflettori puntati sulla gara, dove insieme a Marc Marquez potrebbe essere l’arbitro del duello Mondiale tra Quartararo e Bagnaia: “Bagnaia? Lui è il favorito per la vittoria, se ci sarà da lottare lo faremo ma senza rischiare visto che sono più indietro in classifica e non serve rischiare”.
Francesco, detto ‘Pecco’, Bagnaia dopo aver vinto il mondiale di Moto2 nel 2018, con lo Sky Racing Team VR46, nel 2019 esordisce in MotoGpin sella alla Ducati del Team Pramac Racing. Nel settembre 2020, a Misano, centra il primo podio nella massima categoria del Motomondiale. L’anno successivo passa nel team ufficiale Ducati e chiude il campionato al secondo posto, alle spalle del pilota francese della Yamaha Fabio Quartararo.