Jorge Martin fa il punto sul suo momento e si esprime sul suo futuro in Ducati: “Che pilota vorrei essere? Valentino Rossi…”
Il centauro della Ducati Jorge Martin in un’intervista a soymotero ha parlato del suo attuale momento in MotoGp. Lo spagnolo è in lizza con Enea Bastianini per un posto nel team ufficiale della scuderia di Borgo Panigale dalla prossima stagione: “Il mio obiettivo è continuare a correre con la Ducati. Non sono a conoscenza di contatti del mio manager con altri marchi. Ragiono gara dopo gara, so di avere il potenziale per lottare per le vittorie e i podi, e mi concentro su questo obiettivo”.
Sul calo della velocità massima della Ducati: “E’ vero che nelle prime gare abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo lavorato sodo e siamo già migliorati molto. La Ducati non è la moto più maneggevole, e se perdi anche sul rettilineo diventa difficile, ma siamo tornati davanti anche in questo particolare”.
Poi una risposta a sorpresa su Valentino Rossi: “Il pilota che vorrei essere? Mi piacerebbe essere, se non fossi Jorge Martin, … Valentino Rossi! Sarei in pensione e mi starei godendo la vita…”.