Il centauro del team VR46 Luca Marini e fratello di Valentino Rossi a Sportal.it: “Non abbiamo ancora realizzato appieno quanto successo”
Non solo Pecco Bagnaia: anche i suoi compagni dell’Academy VR46 ancora stentano a credere al trionfo mondiale in MotoGp del centauro ducatista. In un’intervista a Sportal.it ad Eicma, il pilota del team VR46 Luca Marini si è espresso così sulla vittoria dell’amico: “Siamo molto fieri e orgogliosi di Pecco, come amici. Forse non abbiamo ancora realizzato appieno cosa è successo, sembra quasi strano veder vincere uno del nostro gruppo, anche se noi siamo tutti piloti forti, in grado di ottenere questo tipo di risultati”.
“E’ veramente una grandissima cosa vincere il campionato piloti MotoGp: grandi complimenti a Pecco e Ducati, non vedo l’ora di festeggiare, Pecco ci dovrà molte cene quest’inverno…”, ha spiegato il fratello di Valentino Rossi.
Il bilancio della sua stagione è buono: “Sono pienamente soddisfatto di questa stagione, eravamo sempre avanti: è stato quasi un sogno, devo continuare così, a lavorare bene. I test a Valencia sono andati benissimo: il prossimo anno non avremo una moto ufficiale ma sono convinto che potremo fare bene, dovremo andare forte in qualifica perché con il nuovo format sarà ancor più determinante partire davanti”.