Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia

Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia

Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa.

“Prima c’è una preseason, prima andiamo con l’intenzione di adattarci a quello che troviamo in quel box. Voglio dire a livello in cui cambiamo tecnica, cambiamo di nuovo ambiente, dobbiamo adattarci, dobbiamo conoscerci. Ecco perché abbiamo la preseason”. 

“Penso che ciò faciliterà molto tutte le informazioni che abbiamo su quest’anno e una volta finita la preseason, è lì che vedremo quale obiettivo possiamo prefiggerci”.

Martin ha vinto il Mondiale ma secondo Marquez il punto di riferimento nella prossima stagione resterà Pecco Bagnaia: “A priori il punto di riferimento della categoria sarà nel nostro box, Pecco Bagnaia, perché ha avuto un grande anno. Sarà interessante vedere anche Martín con Aprilia e sulla KTM con Acosta per vedere fino a che punto potranno arrivare”, ha detto in conferenza stampa a Barcellona.

Articoli correlati