Ducati, Marc Marquez si lamenta: “Sono sempre più lontani”

Ducati, Marc Marquez si lamenta: “Sono sempre più lontani”

Marc Marquez, quarto nel Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGp, dopo la gara di Silverstone ha fatto notare che il gap tra le GP24 Ducati e la GP23 che sta guidando stia diventando sempre più evidente, Gran Premio dopo Gran Premio. “Sembra che ad ogni gara siano sempre più lontani, non so se sono loro che vanno più forti o se hanno portato qualcosa di nuovo per la moto”, ha detto il pilota del team Gresini.

“Per il momento sto lavorando con la mia moto al 100% e oggi eravamo vicini a loro. Se lavoriamo bene si può fare bene. Sono vicino, ma non sufficientemente”.

Marc Marquez dopo la caduta di sabato è stato cauto: “Potevo lottare con Bagnaia prendendomi un po’ più di rischi, ma loro questo weekend erano troppo forti”.

“Potevo fare un po’ di più, ma ieri già ho sbagliato e non volevo sbagliare ancora, quindi ho fatto tutta la gara con calma. All’inizio ero sorpreso perché potevo tenere lo stesso passo dei piloti davanti, ma quando la gomma ha iniziato a calare e sono rimasto dietro ad Aleix per troppi giri poi sono andati via”, le parole a Sky.

Articoli correlati