Ducati, Marc Marquez verso l’addio alla Honda: il messaggio di Gigi Dall’Igna
Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna a Gpone.com ha parlato di un possibile addio di Marc Marquez alla Honda. Secondo Jorge Lorenzo, il pilota catalano presto salirà in sella a una Ducati: “Prima di tutto, non credo che Marc accetterebbe di andare in un team non ufficiale. E’ una stella e le stelle vogliono essere trattate come tali”.
“Al rientro dopo parecchi mesi di inattività ha fatto una gara bellissima con la Honda, quindi io aspetterei prima di dire che Marc e la Honda si separeranno alla fine del 2024. Non lo vedo così scontato, anzi, credo che ci siano tutte le possibilità perché facciano ancora bene insieme”.
“Detto questo, noi siamo contenti dei piloti che abbiamo in questo momento. Uno non siamo ancora riusciti a metterlo in luce perché si è infortunato, ma spero di rivederlo in forma al Mugello, e l’altro è Pecco. L’anno scorso ha fatto cose stratosferiche con la nostra moto. Ha fatto cose che solamente un grande campione riesce a fare. Per cui, da qua al 2024, ne deve ancora passare di acqua sotto ai ponti”, ha concluso Dall’Igna.