Ducati, Nicolò Bulega in lacrime: “Il giorno più bello della mia vita”
Il centauro della Ducati Nicolò Bulega ha festeggiato la sua vittoria in gara-1 del round di Superbike in Australia: il pilota del team Aruba.it Racing Ducati ha firmato un vero capolavoro al debutto in Superbike, diventando tra l’altro il primo campione della Supersport a vincere la gara d’esordio in SBK. Bulega ha preceduto gli altri due italiani Locatelli e Iannone.
“Forse è stato il giorno migliore della mia vita. È ancora difficile crederci, è incredibile. L’ho sognato per tanti mesi e adesso è realtà. Ho fatto la pole position, ho vinto alla mia prima gara e ho siglato il giro record. Qualcosa di speciale che non dimenticherò mai”, ha detto molto emozionato.
“Dopo la gara ho pianto, sono state belle emozioni, ho visto i miei ragazzi con un grande sorriso sulla linea del traguardo. È stato bello per me. Il mio team è come una seconda famiglia, ha sempre creduto in me. Quando sono arrivato dalla Moto2 ero in un brutto momento e loro hanno creduto in me. Siamo al terzo anno insieme e abbiamo iniziato davvero bene, li ringrazio”.
Gli obiettivi non cambiano: “Siamo solo alla prima gara e il campionato è lungo, ci sono tante gare da correre ancora. Voglio solo divertirmi e poi vedremo cosa riuscirà a fare nelle prossime gare”.