Ducati, Pecco Bagnaia fa una rivelazione su Valentino Rossi in Austria
Pecco Bagnaia ha dominato l’ultimo weekend di MotoGp in Austria ed è tornato al comando della classifica generale: il pilota della Ducati vede più vicino il terzo titolo iridato da ma Jorge Martin non molla. Dopo questa vittoria, Bagnaia è entrato nella Top 10 dei piloti più vincenti nella storia della classe regina.
Il suo amico, maestro e mentore Valentino Rossi si è complimentato con parole al miele negli scorsi giorni, e Bagnaia ha fatto una rivelazione sulla presenza del Dottore al Red Bull Ring: “Quando è in pista è più concentrato sulla sua squadra, ma di notte ci vediamo… Prima della gara mi ha semplicemente detto di ripetere quello che avevo fatto sabato”, sono le parole riportate da Corsedimoto.
“Penso che sia stato un fine settimana fantastico per l’Academy, ha vinto anche Celestino Vietti che era fermo da un anno”.
Sul duello con Martin: “Quando c’è rispetto, la lotta è solo in campo. Ci conosciamo da tanto tempo e non ho mai capito quei piloti che cambiano atteggiamento durante la stagione. È vero che quando lotti per il titolo le cose cambiano un po’, ma il rispetto deve restare, come l’anno scorso”.