Le parole di Pecco Bagnaia
Dopo il terzo posto ottenuto a Phillip Island, Pecco Bagnaia è chiamato a dare il tutto per tutto per recuperare lo svantaggio in classifica su Jorge Martin, che è avanti di 20 punti a tre gare dal termine. In vista del Gp di Buriram, il centauro piemontese, ai canali ufficiali della Ducati, ha espresso senza mezzi termini le sue sensazioni.
“Il Chang International Circuit di Buriram è sulla carta un tracciato dove possiamo sfruttare il nostro potenziale, ma sarà anche importante riuscire a lavorare bene ed essere veloci fin da subito, soprattutto visto anche il meteo imprevedibile che potrebbe ridurre il tempo a disposizione per la messa a unto della moto” ha esordito il centauro della Ducati.
“Siamo consapevoli che non ci possiamo permettere il minimo errore, però noi andremo in Thailandia con l’obiettivo di fare del nostro meglio e cercare di ottenere il massimo come sempre” ha aggiunto il campione in carica.
“Purtroppo, la settimana scorsa a Phillip Island ci è mancato qualcosa per poter lottare per la vittoria con Jorge e Marc, ma sapevamo che su quella pista non sarebbe stato facile e che avremmo faticato. Ora ci attendono tre gare in cui dovremmo avere maggiore feeling” ha concluso Pecco Bagnaia.